Kasabian – VELOCIRAPTOR!

Kasabian – VELOCIRAPTOR!

È il quarto album dei Kasabian e fin da subito si è dimostrato il migliore. In tutto il mondo ha avuto un successo enorme e ascoltandolo non si fatica a capirne il motivo.

Iniziando con l’incalzante “Let’s Roll Just Like We Used To” si passa alla seconda traccia, travolti da “days are forgotten” con il ritmo che ti entra nella pelle, una vera goduria. Si arriva alla numero 3 “Goodbye Kiss” che mi ricorda una ballata. A questo punto continua questa figata di cd con “La Fee Verte”, un ritmo misto e divertente. La 6 è una vera Bomba! “Velociraptor!”,questa è uno schiaffo al cd ma di quelli che stanno bene!

La 7 mi ricorda i vecchi Kasabian “Acid Turkish Bath (Shelter From The Storm)” – non che questo sia un difetto. “I hear voice” ha un bel ritmo anche se riesco ad apprezzarla soltanto in alcune parti. “Re-wired” dopo Velociraptor! è quella che preferisco, perché è altalenante e quindi mi carica un sacco! La 9 è davvero straordinaria “Man Of Simple Pleasures” non ti stanchi di ascoltarla. Poi c’è “Switchblade Smiles” un pezzo a dir poco innovativo! è un misto rock e sonorità elettroniche bestiale, ammetto che ho dovuto ascoltarlo qualche volta prima di capirlo. Alla 11 i Kasabian ti fanno riposare con classe grazie a “Neon noon” – ti danno la buona notte.

Un cd che farà storia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...