Beautiful Cars – Jaguar F – Type

BeautifulCars_JaguarFType

La nuova Jaguar F-Type è un autentico capolavoro. La nuova coupé sfoggia una carrozzeria mozzafiato, moderna e con molti richiami al passato. La casa inglese ha da qualche anno deciso di rinnovare radicalmente la sua linea di vetture e con questo nuovo modello ha dimostrato di saper creare ancora delle sportive uniche.

Jaguar E-Type

Jaguar propone tre versioni della nuova spider: F-Type, F-Type S e F-Type V8 S. Motori 6 cilindri benzina per le prime due e potenze rispettive di 340 e 380 CV, mentre un poderoso 8 cilindri turbo benzina da 495 CV è montato sulla F-Type V8 S. Quest’ultima è in grado di raggiungere i 100 km/h in 4,3 secondi, con una velocità massima di 300 km/h. Ma non meno esuberanti sono gli altri due modelli a 6 cilindri: la F-Type accelera sullo 0-100 in 5,3 secondi e tocca i 260 orari di velocità massima, la F-Type S scatta in 4,9 secondi sullo 0-100 e raggiunge i 275 km/h di velocità massima.

Molti sono d’accordo nel definirla una delle auto più belle degli ultimi anni, Jeremy Clarksonn è uno di questi. Nelle più recenti puntate di Top Gear l’ha incoronata reginetta d’Inghilterra e l’ha definita “straordinaria”.

2014 Jaguar F-Type

Personalmente amo molto questo genere di auto e apprezzo moltissimo le case automobilistiche che sanno investire nello sviluppo di nuove vetture. Non ho potuto fare a meno di notare i richiami alla E-Type, una delle auto che preferisco e che dire, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...