Un nuovo spot per iPad

iPad_Air

Ieri sera (alle 19 Italiane) Apple ha tenuto una conferenza presso lo Yerba Buena Center di San Francisco, dove ha presentato molte novità, partendo dal nuovo OS X Mavericks,  Macbook Pro, il nuovo MacPro, per concludere con il lancio del nuovo iPad Air, che in realtà non è altro che il Mini ma con le dimensioni del fratello maggiore.

iPad Mini ed Air sono ora dotati di chip Apple A7 a 64 bit e da oggi  anche i Macbook Pro da 13″ possono godere del fantastico display Retina.

Detto questo però la cosa che mi ha colpito di più è stato un fantastico spot, andato in onda verso il termine della presentazione.  Si tratta di un classico esempio dell’ormai celebre marketing Apple, che è riuscita addirittura superarsi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...